Acque Tibetane

Cristalmantra

Cosa sono?

Ciò che differenzia le Cristalmantra Acque Tibetane dalle Acque preparate con i cristalli è il MANTRA, un Canto spirituale che fa sì che siano estremamente eclettiche, cioè adattabili energeticamente alla persona e ai suoi bisogni. Per esempio, se una persona necessita di equilibrare il piano fisico, l'Acqua prende l'energia adatta per quello scopo; se la stessa persona ha necessità di equilibrare il corpo eterico, la stessa acqua prende una vibrazione più alta e così via via per il corpo emotivo, mentale e per tutti gli altri corpi sottili.

 Le Acque Tibetane riportano benessere, serenità e salute. 

Alcune acque entrano in risonanza con i corpi sottili fino a riequilibrarli totalmente. Tanto maggiore è la vibrazione del corpo, tanto meno ci si ammala, anche perché virus e batteri hanno una bassa vibrazione. 

Questa altissima energia permette alle persone che ne hanno bisogno di entrare in comunicazione con l'Anima e con L'Universo e di riportare l'equilibrio e la consapevolezza di cui necessitano, nonché di aumentare il loro livello vibratorio. 


Alcune acque cristalmantra:

Con l'uso delle Acque Tibetane si ottengono ottimi risultati a tutti i livelli dell'essere. 

SODALITE:

Fisico: raffreddamento, naso gola, orecchio, emorragie nasali, mal di testa.

Emotivo: apre alla comunicazione, all'ascolto interiore

OWLITE:

Fisico: problemi riguardanti le ossa

Emotivo: aiuta a comprendere ogni esperienza, anche la più pesante, e a viverla con accettazione e serenità.

CELESTITE:

Fisico: ristagni intestinali, stitichezza, insonnia.

Emotivo: rilassa le tensioni, causate dalla fretta e dal voler fare troppe cose senza essere mai "presenti" in ciò che si sta facendo.

ANGELITE:

Spirituale: ci aiuta ad integrare spirito e materia e a farci aiutare dalle energie angeliche in ogni difficoltà.

OCCHIO DI TIGRE:

Emotivo: rafforza le capacità artistiche e creative e il desiderio di usarle. Fa superare l'insoddisfazione e la poca gioia di vivere. Utile per l'attivazione dei talenti.